Reclamo N° 48464
Anastasia
02 Maggio 2017
Ho attivato un mutuo presso "Mantovabanca 1896", a seguito di alcune rate non pagate, per contingenze economiche negative del nostro nucleo familiare, il contratto di mutuo è stato sospeso definitivamente (2012 c.ca), lasciando una situazione di pendenza. al momento continuiamo a versare una somma mensile alla banca, sulla base di un accordo informale scritto tra me e la suddetta, di 700€, in attesa di ripristinare e rimettere la situazione in bonis, e quindi ri-accendere il contratto di mutuo, con un nuovo piano di ammortamento. Gli esorbitanti interessi già pagati e i nuovi che si prospetterebbero, mi hanno spinto a richiedere alla perizia di un professionista (studio legale specializzato in mutui usurari), che mi ha accertato che il contratto iniziale presenta due irregolarità, e la mora applicata progressivamente sulle rate già pagate era sospettosamente alto. Tuttavia nonostante dalla preanalisi sia emerso questo, non dispongo della somma richiestami dall'avvocato per continuare con le procedure legali e sottopormi ad una perizi tecnica approfondita.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18