Reclamo N° 187570

Loredana
20 Aprile 2020
Ho chiesto la sospensione delle rate di un finanziamento per l’acquisto di una cucina che non mi viene consegnata a causa della chiusura del mobilificio per emergenza covid. La banca mi ha chiesto documenti e mi ha inviato un modulo da compilare che ho inviato per ben tre volte tramite mail e mi hanno fatto ugualmente la rata e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che devo fare una raccomandata. Il problema è che con le restrizioni in corso la posta è aperta solo qualche giorno alla settimana con code infinite. Mi chiedo se in caso di questa emergenza sia possibile accettare documentazione tramite mail, ho sentito che molte banche lo fanno visto il pericolo è il disagio di recarsi all’ufficio postale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239