Reclamo N° 150286
Tiziana
13 Maggio 2019
ho effettuato un acquisto di biglietti aerei e hotel sul sito di Rynair e agenzia associata per albergo. Non ho potuto usufruire del volo e pernottamento per motivi sanitari documentati di ricovero ospedaliero. mi è stato offerto un rimborso parziale (totale di circa 200 € a fronte di una spesa di oltre 450 €). In data 5 aprile effettuo richiesta di rimborso che viene accolta con:
€ 84.47 da Rynair che mi ha mandato anche numero di pratica amministrativa di rimborso effettuato su carta di credito in data 9/4
USD 115.32 (€ 120) da EAN per l'albergo
Purtroppo i rimborsi sono stati canalizzati in una carta di credito che ho dovuto bloccae per clonazione.
La mia banca ING Direct dopo diverse telefonate senza esito mi comunica di aprire una richiesta scritta di segnalazione per avere più celere risposta.
Oggi dopo mia ennesima richiesta di notizie circa i soldi nn ricevuto dall'inizio del mese di aprile, mi viene segnaalto che la mia richiesta scritta di notizie avrà risposta dopo oltre 60 gg!!!!!!!!!
ho già avuto la beffa di perdere soldi di prenotazioni per una rinuncia non voluta da me ma da cause di forza maggiore...ora neanche i pochi soldi rimborsati riesco a ricevere per tempo.
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