Reclamo N° 294429

Mattea
17 Marzo 2023
Ho effettuato un reclamo formale (compilando l'apposito modulo presente sul sito Hype) per un addebito non riconosciuto di Euro 49,90, allegando la denuncia che ho effettuato presso i Carabinieri. Hype si è rifiutata di rimborsarmi, rispondendomi di rivolgermi ad Amazon in quanto si trattava di un abbonamento annuale a Prime. NON ho mai effettuato alcun abbonamento, così come mi è stato confermato da Amazon stesso, a cui non risulta alcun abbonamento attivo sul mio account. Giustamente Amazon, a cui mi sono rivolta svariate volte, mi ha risposto che devo rivolgermi alla mia banca, in quanto questa è la procedura ordinaria, da seguire quando un cliente DISCONOSCE un pagamento. Hype ha il dovere di rimborsare un addebito che ho disconosciuto, e poi al massimo, rivalersi su Amazon (ma non sono problemi di cui deve farsi carico il cliente). Per di più Hype la fa da padrone con facilità, non avendo neanche un numero in cui poter essere contattato per potere parlare con un operatore (il num che indicano con prefisso 02 è inesistente)... ci si deve accontentare di contattarli via chat o mail. Sono sconcertata dal fatto che anche davanti ad una DENUNCIA effettuata presso le Autorità, Hype se ne infischi e continui indisturbata. Serietà pari a zero. Ho sicuramente sbagliato io a non eliminare questa carta per pigrizia già tempo fa, quando pagai la tassa d'iscrizione di Euro 11 per una procedura concorsuale, importo che non arrivò mai a destinazione! RENDETEMI I MIEI SOLDI
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