Reclamo N° 222167
Rita erica
15 Gennaio 2021
Ho fatto moltissimi acquisti con carte di credito che avevo registrato sulla App Io per il Cashback e non ne appare segnato nessuno nel portafoglio. Le carte risultano attive ma se pago non vengono riportati gli acquisti nel portafoglio cashback. Ho telefonato alla mia banca Intesa ma mi dicono che loro non c'entrano niente e devo rivolgermi ai gestori della App Io. Ho scritto infiniti messaggi alla App Io Cashback ma NON RISPONDONO da DICEMBRE. Mi arriva OGNI VOLTA CHE SCRIVO un messaggio automatico che per il troppo ingente volume di richieste non sono in grado di rispondere.... Che cosa si può fare? Le carte che ho registrato e non fanno registrare gli acquisti sulla App sono Mastercard, VISA e AMEX.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18