Reclamo N° 223221

Franco
24 Gennaio 2021
Ho fatto richiesta di un pos per la mia attività , con l’azienda che distribuisce my pos . Dopo aver inviato tutta la documentazione da loro richiesta mi è arrivato l’apparato con la carta my pos , nella quale venivano accreditate tutte le transazioni . Il sistema è ottimo , o almeno sarebbe ottimo se si potessero poi prelevare i tuoi soldi. Dopo varie telefonate per farmi spiegare il perché dell’impossibilità nel prelevare i miei soldi , mi viene risposto di reinvitare la documentazione . Invio nuovamente la documentazione ,molte volte ma la carta non si sblocca. A causa del coronavirus sono stato bloccato per 9 mesi negli USA e solo al mio ritorno ricontattando gli uffici my pos , vengo a scoprire che sulla carta non ci sono più soldi , poiché a loro dire non avrei risposto ad una lettera o Mail da loro inviato i. Praticamente qualunque sia il motivo mi sono stati sottratti o rubati e trattenuti da loro 250€ di transazioni fatte con my pos , mio lavoro miei soldi . Ame sembra una truffa bella e buona ., senza parlare della arroganza nel darmi spiegazioni e motivazioni assolutamente senza senso . Addirittura ,alla mia richiesta di invio , di un estratto conto, mi é stato risposto di inviare un bonifico di 5€ per averlo ....a dir poco allucinante.. Sarei molto lieto se la vostra organizzazione , della quale sono socio , potesse interessarsi di tale problema , Cordiali saluti Schiappa Franco
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239