Reclamo N° 264125
Michela
29 Marzo 2022
Ho fatto un prelievo di 600 euro il 27/3/2022 ad uno sportello ATM e per un problema della Banca bcc di Carvico(BG) non mi sono state erogate le banconote, ma invece subito mi è stato addebitato importo prelevato dal mio conto corrente. La Banca dice che ha fatto verifiche e me li riaccreditera' ma non si sa quando. Ad oggi nulla.
I soldi mi servono per vivere e mantenermi questo mese, mangiare e pagare bollette. 600 euro sono tanti. Ho chiesto di darmeli in contanti presentandomi allo sportello della loro Banca e firmandogli ricevuta per ritiro banconote, ma non vogliono.
Io ho bisogno subito dei miei soldi.
Non esiste che per loro malfunzionamenti e incompetenza devo rimetterci io.
Ho dovuto telefonargli e scrivergli via pec parecchie volte. Ho ricevuto risposte striminzite ma non so quando riavro' i miei soldi. Potete aiutarmi perfavore? Trovo tutto assurdo e surreale.
Grazie Michela Cavalli
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18