Reclamo N° 263896
Yves martial
26 Marzo 2022
Ho fatto una richiesta di cessione di quinto con banca sella in data del 01/03/2022. Non avendo avuto visione del contratto durante la procedura di firma elettronica, ho richiesto di aver il contratto. Benché già firmato mi è arrivato il 04/03/2022. In data del 14/03, ho fatto la disdetta di questa cessione sia tramite la PEC di banca sella che per mezzo di una raccomandata; l' operatore mi ha assicurato che tutto era ok. Non vedendo nessuna risposta, ho chiamato banca sella e l'operatore mi ha detto che in data del 18/03 la mia domanda era presa in carico di non essere disturbato. Alla mia grande sorpresa in data del 23/03 ho ricevuto un bonifico. Avendo già chiamato la mia banca per non procedere alla chiusura della cessione in corso con Unicredit, li ho chiesto di mandarmi un IBAN per restituire i loro soldi ma non mi rispondono. Ho mandato un reclamo; nessuna risposto. Un operatore mi ha detto che in giornata mi contatteranno ma niente è stato fatto. Vogliono chiudere la mia pratica con Unicredit e mettermi in difficoltà; mi sento abusato. Non so più dove dare la testa
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