Reclamo N° 254893
Lisa
24 Dicembre 2021
Ho finanziamento Santander per il noleggio di iPhone con Tim Next (con cambio telefono ogni anno) con obbligo di appoggio su carta di credito. Questo mese non hanno prelevato la rata dopo 11 mesi che è stata prelevata tranquillamente. Dopo meno di una settimana mi hanno chiesto di pagare con ben 4 euro di interessi in più (su una rata da 35 euro!). Ho verificato e il disservizio non è stato causato della mia carta di credito in quanto nexi non mi ha inviato nessun messaggio di mancato pagamento e non ha ricevuto nessuna richiesta. In più quello che che richiedeva la finanziaria l’ho pagato proprio con la stessa carta. Quindi Santander non ha prelevato dalla mia carta di credito come da accordi. Cosa pensare?!? Una prassi per far pagare di più ogni tanto qualcuno?!?! Mah! Non contenti il giorno dopo mi hanno mandato un sms chiedendomi un pagamento ulteriore di 0,01 euro ….. Ovviamente se la cosa si ripete saluterò TIM e mi rivolgerò ad altri. Peccato sono cliente TELECOM da più di 40 anni ….
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18