Reclamo N° 196061

Raffaella
04 Giugno 2020
Ho inviato alla Banca Sella tutta la documentazione per l'anticipo della cassa integrazione per mio figlio (3 settimane a casa per l'emergenza Covid) il 22 aprile. A tutt'oggi non ha ancora ricevuto i suoi soldi. Ho chiamato la Banca diverse volte e la risposta è stata che avevano altre emergenze e che non potevano lavorare la sua pratica. Oggi 4 giugno, l'impiegata mi ha chiamato dicendo che vista l'esiguità della somma (460 € circa) poteva aspettare che la pagasse l'Inps, invece di avviare loro la pratica. Vi sembra logico? La cassa integrazione per un lavoratore è "stipendio" cosa c'è di più importante? Come mi devo regolare con la Banca? Posso chiedere un risarcimento del danno perché stanno tardando? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239