Reclamo N° 196061
Raffaella
04 Giugno 2020
Ho inviato alla Banca Sella tutta la documentazione per l'anticipo della cassa integrazione per mio figlio (3 settimane a casa per l'emergenza Covid) il 22 aprile. A tutt'oggi non ha ancora ricevuto i suoi soldi. Ho chiamato la Banca diverse volte e la risposta è stata che avevano altre emergenze e che non potevano lavorare la sua pratica. Oggi 4 giugno, l'impiegata mi ha chiamato dicendo che vista l'esiguità della somma (460 € circa) poteva aspettare che la pagasse l'Inps, invece di avviare loro la pratica. Vi sembra logico? La cassa integrazione per un lavoratore è "stipendio" cosa c'è di più importante? Come mi devo regolare con la Banca? Posso chiedere un risarcimento del danno perché stanno tardando? Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18