Reclamo N° 226764

Cristian
24 Febbraio 2021
Ho ordinato il 19/01/21 online su sito MW un cellulare per € 1.363,00.Il giorno 28/1/21 mi hanno consegnato un pacco vuoto.Ho fatto regolare denuncia ai carabinieri, ho mandato foto e dichiarazione firmata a MW e al corriere, il quale mi ha risposto di aver provveduto ad effettuare rimborso a MW.Da li un incubo.Chiamo e scrivo ogni 2 gg, ma nessuno mi da una risposta, non mi consegnano il telefono e non mi annullano l'ordine.Tra una settimana partirà la prima rata del finanziamento e io non posso bloccarla in quanto Findomestic dice che deve avere comunicazione da MW.Ho mandato anche a Findomestic denuncia, foto, etc ma non sentono ragioni.Come posso fare per tutelarmi??
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239