Reclamo N° 169293
Simone
13 Novembre 2019
Ho prelevato in data 30 ottobre 2019 alle ore 19 la somma di 150 euro presso lo sportello della Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia 124. Una banconota di 50 euro è rimasta all'interno dello sportello, ho provato ad effettuare un secondo prelievo di 50 euro pochi istanti dopo per provare a recuperare la banconota, senza riuscirci. Mi sono rivolto il giorno seguente all'istituto bancario (parlando con il vice direttore) spiegandogli l'accaduto, la risposta è stata che non risultavano errori nel log della macchina e avrebbero contatto un tecnico per effettuare ulteriori controlli. Ad oggi non gli risultano anomalie e di conseguenza si rifiutano di rimborsarmi 50 euro mai erogati dal bancomat,
Cordiali Saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18