Reclamo N° 163657
Antonio
16 Settembre 2019
Ho prenotato un hotel di Venezia (Metropole) via internet per il 24/08/2019 e in data 21/08/2019, sulla mia carta prepagata Mastercard del Banco BPM mi è stato addebitato l'importo di 953,00 €. Al check out del 25/08 mi è stato richiesto il pagamento (corretto) di 973,00 €. Poiché sulla Mastercard la disponibilità era insufficiente, ho pagato con una Visa. Oggi scopro che in caso di autorizzazioni via internet, Mastercard restituisce gli importi addebitati solo dopo 35 giorni dallo addebito. Lo stesso "scherzo" si è ripetuto con un pagamento di 184,00 € a un hotel di Digione lo scorso 06/09. Prima di cancellare la carta, vorrei quanto meno rendere pubblica questa bella pratica finanziaria. Grazie dal socio Antonio Diaz!
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18