Reclamo N° 107175

Stefania
10 Luglio 2018
Ho richiesto in data 11/06/2018 una cessione del Quinto alla società FINDOMESTIC ag. Roma - Boccea, in sede di stipula della richiesta mi hanno richiesto di consegnare della documentazione alla mia società di lavoro (AUCHAN S.p.A.). Tale documentazione doveva essere compilata e rinviata a mezzo PEC, cosa che è stata regolarmente effettuata. Da circa, dieci giorni, contatto l'agenzia che ha in carico la mia pratica e non riesco ad avere notizie circa il buon esito della pratica, pur avendo reinviato più volte la documentazione del datore di lavoro. Il giorno dell'accordo (11/6) mi era stato riferito che entro 15 gg. avrei avuto l'esito della pratica. Ad oggi non riesco a capire se, tale procedura è normale o trattasi di un disagio a cui poter porre un rimedio, considerando che tale richiesta è stata effettuata per un accordo che la scrivente ha ottenuto per l'acquisizione di un bene.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239