Reclamo N° 174373

Salvatore
09 Gennaio 2020
Ho richiesto in una ricevitoria SISAL l'attivazione di una SISAL PAY. Ho effettuato una ricarica di 200€ e dopo 2 giorni mi hanno bloccato la carta segnalando che il documento non era accettabile perchè aveva dello scotch. E' assolutamente scorretto accettare la ricarica e poi effettuare i controlli sul documento. Devono fare prima i controlli e poi permettere tutte le operazioni; non possono accettare operazioni in entrata e bloccare quelle in uscita. Così facendo si tengono "in ostaggio" i miei soldi a tempo indeterminato (eh già, perchè se anche il documento alternativo non va bene ti costringono a rifare il documento presso il comune) non avendone alcun titolo
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239