Reclamo N° 227173

Annarita
28 Febbraio 2021
Ho richiesto sospensione rata COMPASS prima attraverso mail e poi attraverso il modulo sul loro sito. Ho esplicitamente detto che da Gennaio non sono più arrivati gli indennizzi per tecnici sportivi e non solo ad oggi ci forzano alla chiusura totale dell'attività. COMPASS fa compilare il modulo e risponde immediatamente con una risposta automatica che finisce così "che non è possibile dar seguito alla sua richiesta, per mancanza dei requisiti previsti dalla Moratoria COVID 19 per il credito ai consumatori." Quali requisiti? Io lavoravo e ho avuto acceso al finanziamento ora so che non sarebbe possibile. Il governo deve intervenire anche se adesso capisco che della gente no gli interessa niente.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239