Reclamo N° 155421
Irene
04 Luglio 2019
Ho scelto come banca la banca on-line ING da oltre 10 anni con Conto Corrente disgiunto insieme a mia madre.Non ho fino ad oggi avuto particolari problemi come correttezza da parte della banca oggi però mentre ero in vacanza per circa 15 giorni nel rientrare a casa e nel controllare il Conto mi accorgo di non poter operare di non poter caricare il cell. che la bolletta Wind non risultava eseguito il pagamento pur avendo dato a suo tempo ordine di pagamento e ahimè neanche risulta l'accredito dello stipendio né a me che a mi madre.Contattando con celerità per capire cosa fosse successo mi è stato detto che avevano ma non so in che data avvertito che avrei dovuto compilare un questionario previsto dalla Comunità Europea che io non avevo compilato senza altra spiegazione di avevano bloccato il Conto Corrente. Ho provveduto solertemente a compilarlo e inviarlo via E-Mail il giorno 1/7/19 il giorno in cui sono tornata a casa ma ad oggi 4//7/19 ancora il conto è BLOCCATO.non si riesce ad avere nessuna data sullo blocco pur avendo chiamato più volte è legale tutto ciò? Chiedo per cortesia chiarimenti in merito e se non avrebbero dovuto perlomeno fare una E-MAIL o SMS prima del blocco. Grazie
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