Reclamo N° 224120
Francesco
01 Febbraio 2021
ho subito una frode informatica ai primi di dicembre su carta di credito carige gestito Visa gestita da Nexi Milano . , attraverso il cambiamento del numero del mio cellulare con altro cellulare con SIM FRANCESE(sic) Il fatto e' avvenuto ai primi di dicemb )re us e da me denunciata con tanto di denuncia ai Carabinieri di Genova appena ne ho avuto conoscenza (7 dicembre) Importo truffa Euro 2,565 ca su un massimale di Euro 2,600 praticamente esaurendo il massimale . Ho inoltrato ben tre ricorsi l'ultimo dei quali faceva riferimento a tutta la normativa dell'arbitro Bancario Finanziario e piu' precisamente alla decisione nr.22745 del 10.10.2019 dove vengono fra 'altro esplicitate tutte le responsabilita' a carico degli intermediari anche in relazione a sentenze di Cassazione, normativa europea etc.Ritengo che il mio caso sia inquadrabile e si attagli a detta decisione . Purtuttavia la Nexi in data odierna come piu' sopra ho detto mi ha nuovamente respinto il reclamo adducendo una motivazione che a mio avviso e' pretestuosa . GRazie per la cortese attenzione .
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18