Reclamo N° 239314

Antonio
05 Luglio 2021
Ho subito una truffa online dal mio conto corrente perché banca intesa non aveva ben custodito il mio codice azienda e il mio pin che il truffatore già conosceva a me ha carpito ultimo codice è si è fatto due bonifici da 2450,0 ciascuno mi ha ingannato perché per poter accedere sul conto solo la banca e io conosciamo codice azienda e pin e ho immaginato che per perfezionare operazione il linea c’era un funzionario della sicurezza della banca per questo ho dato il codice ultimo ho già fatto atto di mediazione con banca intesa vorrei sapere se ho possibilità facendo causa di spuntarla non c’è dubbio che il codice azienda ed il pin sono stati rubati alla banca grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239