Reclamo N° 310600

Jacopo
17 Ottobre 2023
Ho un conto aperto e inutilizzato con Crédit Agricole da diverso tempo. Lo aprii poiché volevo cambiare istituto bancario, attratto dall’offerta del “conto a zero spese”. Per tutto questo tempo non ho praticamente mai usato il conto. Qualche giorno fa scopro casualmente, entrando nell’home banking, che il conto da saldo 0 è passato in rosso con 12€ di scoperto a causa di “costi di tenuta conto e carta di debito”, il tutto iniziato da gennaio 2023. Nessuna comunicazione è mai arrivata su cambi di condizioni contrattuali. Ho contatto la banca chiedendo l’annullamento dei costi addebitati e la chiusura del conto. Mi rispondono dicendo che i costi erano evidenziati alla ricezione della carta di debito, cosa non vera dal momento che la carta è in mio possesso da diversi anni ma i costi sono partiti da gennaio di quest’anno, e che non possono procedere alla chiusura del conto perché in rosso per i costi e perché dovrei passare in filiale da loro a restituire la carta e “parlare a voce” del problema debitorio in atto.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239