Reclamo N° 185782
Paolo junior
10 Aprile 2020
Ho un finanziamento con findomestic che pago regolarmente, li ho contattati per rivederlo aggiungendo 2 carte di credito per avere una rata unica e più sopportabile. Ho chiesto di togliere l'assicurazione che mi avevano messo sul primo finanziamento e stranamente me l'hanno rifiutato senza spiegazione. Ho contattato la mail apposita che mi hanno indicato per avere spiegazione del rifiuto. Non mi rispondono. Ho provato a ricontattarli e mi hanno detto che non sono obbligati a darmi spiegazioni. Ho tutti i documenti in regola, non sono segnato al crif , mai saltato una rata. Questo finanziamento mi avrebbe abbassato di molto la situazione rateale che ho. Sono convinto che l'abbiano bocciato perché non ho voluto l'assicurazione e perché avrei chiuso una carta di credito che ho con loro dove ovviamente ce un interesee molto più alto. Come posso fare?
Grazie della cortese attenzione
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18