Reclamo N° 234601

Salvatore
06 Maggio 2021
Ho un mutuo con Credem prossimo alla scadenza e avendo disponibilità della somma per estinguere anticipatamente il finanziamento ho inviato raccomandata online (con valore legale) con la quale io e mia moglie, in qualità di cointestatari del mutuo, chiediamo l'estinzione del mutuo e la chiusura del conto. Sono stato contattato dalla banca che mi ha detto che la mia richiesta non è valida in quanto la scansione non riporta la firma in originale (ovvio, si tratta di una scansione) e che per chiudere il tutto devo recarmi di persona in banca. Poichè ho inviato diverse raccomandate online, specie in questo periodo di Covid, senza avere nessun problema, vi chiedo se è normale che Credem possa opporsi alla mia richiesta. Dulcis in fundo, oggi mi hanno inviato un telegramma che riporta "Urge vostra presenza in banca" senza fissare appuntamento o altro....
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239