Reclamo N° 145505

Fabio
28 Marzo 2019
Ho un mutuo fondiario con CheBanca e , a Novembre avevo richiesto un preventivo di passaggio da tipo tasso variabile a fisso. Un operatore del call-center mi aveva parlato di un importo rata e che il passaggio era da fare ad Aprile 2019 (perche' cosi previsto dal prodotto di finanziamento). Oggi ricevo la lettera con i nuovi estremi del finanziamento ma la rata e' di quasi 100 euro piu alta rispetto a quanto mi era stato preventivato (non ho pero' preventivo scritto , era stato fatto tutto telefonicamente). Ho gia' chiamato piu volte CheBanca ma ora dicono che non possono rinegoziare ne ripassare a variabile. Devo far intervenire il mio avvocato ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239