Reclamo N° 107982

Fabio
13 Luglio 2018
Ho un prestito stipulato con poste italiane ma la banca che ha erogato e compass spa. A fine mese ho una rata di €150,00, a fine giugno non sono riusciti a prelevare la rata per mia dimenticanza e solo aggi mi chiamano per richiedere la rata. Chiedo di inviarmi l'iban con un messaggio dopo qualche minuto mi arriva il messaggio chiedendomi 182,40 di cui 30€ di oneri. Chiamo per chiarimenti e mi viene riferito che essendo il 13 gg dalla scadenza vengono applicati gli oneri, allora chiedo perchè vengo contattato solo oggi ma la signora non sa rispondere. Oggi ho effettuato il bonifico di 182,40. La mia domanda: è legale tutto questo?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239