Reclamo N° 211283
Cristian
01 Ottobre 2020
Ho un problema con la Volkswagen Financial Services, io ho estinto con loro un contratto che avevo per la mia ex macchina T-Roc presa con un pacchetto comprensivo di assicurazione tagliandi ecc. Ho estinto il contratto precisamente i primi mesi di Luglio, li ho contattati attraverso la creazione di un ticket (è l'unico modo a quanto pare..)per richiedere il rimborso dell'assicurazione e mi hanno risposto il giorno stesso informandomi che dovevo aspettare 60gg per il risarcimento. Oggi, 01/10 sono passati ben quasi 90 giorni non ho ricevuto nessa comunicazione di nessun tipo ma anzi, da inizio settembre ho iniziato a richiedere informazioni immaginando questa situazione e attualmente ho aperto ben 4 ticket e non ho MAI avuto risposta a nessuno nonostante i miei toni non più così cordiali.
Io non saprei proprio come fare...(piccolo particolare dato il periodo appena vissuto e la situazione attuale diciamo che farebbe molto comodo avere indietro i propri soldi..)
Spero possiate aiutarmi.
Grazie.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18