Reclamo N° 93832
Claudio
06 Aprile 2018
Ho una carta di credito oro ING Direct che mi è stata sospesa per mancanza di fondi sul conto corrente, mi è stato inviato un SMS e successivamente una e-mail nelle quali mi è stato detto che la carta è stato sospesa e che per riattivarla bastava riportare il saldo del conto in positivo, ho contattato il servizio clienti che mi ha ribadito la stessa cosa, dicendo che dal monento in cui il saldo sarebbe stato positivo entro le 24 ore una procedura automatica avrebbe riattivato la tessera sospesa , alchè ho portato il saldo in positivo, ma passate le 24 ore la tessera risulta ancora sospesa, ho contattato il servizio clienti i quali mi hanno riferito che non solo doveva essere il saldo positivo ma il saldo doveva coprire anche la carta di credito utilizzata nel mese precedente. Ho ribadito che nei messaggi e l'operatore precedente non avevano ripostato questo dettaglio ma mi è stato risposto che benchè il saldo del conto sia positivo la tessera non può essere riattivata.
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