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Domenico
03 Ottobre 2019
Ieri 02 ottobre 2019 ho contattato il servizio clienti Nexi in quanto possessore di una loro carta di credito.
Ho esposto un problema ricorrente;
Ho una figlia che studia in California e uso la carta per pagare mensilmente il suo canone di locazione, alla scorsa transazione la carta è stata bloccata per 72 ore a causa della sicurezza anti frodi e ho dovuto usare un altro sistema di pagamento per chiudere la transazione.
Il problema si è ripresentato al tentativo di pagamento successivo e anche in questo caso ho risolto diversamente.
L'operatrice del vostro servizio clienti alle mie domande;
come risolvo alle prossima transazioni? E se non avessi la possibilità di intervenire velocemente chi risolverà i disagi che questo comporterebbe?
Una carta di credito oro dovrebbe tutelare il consumatore e nei casi come questi risolvere definitivamente il problema o proporre alternative valide.
L'operatrice mi ha risposto che probabilmente si bloccherà nuovamente e la policy del suo istituto è quella ed è così se mi va..
Tutto questo anche di fronte alla mia minaccia di revocare la carta.
Approccio strafottente dell'operatrice, assenza di sensibilità al problema e nessuna soluzione al cliente.
Prima di revocare la carta vorrei attivare un azione formale nei confronti della società e conoscere davvero se non esistono soluzioni al problema.
Ho già scritto al loro servizio clienti.
In attesa
Grazie in anticipo.
Cordialmente
Domenico Fortunato