Reclamo N° 194352

Mauro
26 Maggio 2020
Ieri 25/05/2020 tra le 11.44 e le 11.46 mi sono stati notificati tre messaggi via cellulare di acquisiti pari a 280,81 €, 678,62 €, e 207,80 €, da me mai autorizzati presso il negozio Cosme Shopping Tokyo. Ho prontamente sospeso la carta, e dopo aver ricevute altre otto operazioni con esito di transazione negata, ho provveduto al blocco della stessa tramite numero verde. Dopo pochi minuti dall'accaduto ho avvisato prontamente la banca dell'avvenuta frode, ed ho provveduto ad inviare la modulistica necessaria per la richiesta di rimborso come da loro indicazioni. Inoltre ho scritto anche all'assistenza cliente del negozio che compariva nella transazione chiedendo di bloccare gli ordini perchè frutto della clonazione della mia carta di credito. Oggi ho ricevuto la risposta della banca che ha preso in carico la richiesta e che mi avrebbe fatto sapere l'esito nei prossimi 60 gg. Ho chiamato il numero verde, ed un'operatrice della banca mi ha detto che purtroppo non sempre la banca rimborsa. Mi sembra davvero allucinante un'affermazione di questo tipo. Chiedo cortesemente supporto. Grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239