Reclamo N° 134835
Gianluca
07 Gennaio 2019
Il 10/09/2018 ho eseguito un ordine online sul sito prokoo.com,(sede a Latina),il pagamento del bene doveva avvenire tramite finanziamento della banca sella personalcredit con rimborso della somma di 589euro in 12 rate da 52 euro,il problema è che il bene non mi è stato mai recapitato perchè non è mai partito dalla sede della prokoo.Dopo decine di mail di sollecito per sapere quando mi sarebbe stato recapitato il mio bene,il 4/10/2018 decido di annullare l'ordine,il mio ordine viene annullato ma il credito versato dalla banca sella al convenzionato "prokoo.com"non è stato mai recuperato, poichè dopo diverse mail inviate alla prokoo,con sollecito di rimborsare il denaro, in data 16/10/2018 ho ricevuto risposta via mail,dove mi veniva detto che il credito era stato rimborsato alla banca.Il giorno stesso chiamando la sella personalcredit e scopro che non era vero e anche aspettando diversi giorni non cambiò nulla,quindi trattandosi di falsa attestazione in data 30/10/2018 ho eseguito una adenuncia alla polizia postale, ed ho inviavo via mail una copia alla banca che mi rassicurava sulla estinzione del finanziamento,che ad oggi non è avvenuto,dopo avere inviato mail e chiamato decine di volte la banca oggi mi trovo sempre nella stessa situazione. Adesso il 15/01/2019 devo pagare la prima rata del finanziamento, cosa mi consigliate di fare?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18