Reclamo N° 218448

Emanuela
10 Dicembre 2020
il 10 novembre u.s. mi è stato accreditato lo stipendio. Mi sono accorta il giorno 16 che la banca non ha provveduto a scalare il rid per un finanziamento con scadenza rateale allo stesso giorno. Ho chiamato subito la banca la quale mi ha assicurato che facendo subito il bonifico al conto che mi avrebbero mandato via mail non sarei andata incontro a more. Bonifico eseguito immediatamente. Ora ricevo un bollettino di mora per il ritardato pagamento. Telefono alla banca e mi dicono che probabilmente il rid è partito qualche momento prima dell'accredito. Non credo sia corretto in quanto il giorno 10 alla mattina c'era già copertura di conto. La banca si chiama DBEASY
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239