Reclamo N° 59989
Gionata
26 Agosto 2017
il 14 ottobre 2014 ho ricevuto una telefonata dal controllo antifrodi Barclaycard dove mi avvisavano di due transazioni di importi elevati fatti dal una carta di credito a mio nome. Peccato che questa carta non fosse mai stata da me ricevuta (la aspettavo). A questo punto mi hanno inviato un modulo da compilare ed a cui allegare la denuncia ai carabinieri. Quest'ultimi non hanno potuto eseguire alcune denuncia in quanto non avevo ovviamente il numero di carta di credito da fornire loro ed inoltre mi avvisano che non avrei comunque dovuto eseguire alcuna denuncia di frode o clonazione non essendo mai entrato in possesso della medesima carta. Più volte chiamato il servizio clienti che non è mai stato in grado di darmi delucidazioni ma rimbalzandomi da un ufficio all'altro. Oggi mi vedo arrivare una lettera di recupero crediti dopo aver ricevuto svariate telefonate, al limite della sopportazione, da un altro ufficio crediti Maran per la medesima situazione. Ho email e documentazione. Saluti.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18