Reclamo N° 327646
Alessandra
26 Aprile 2024
Il 2/03/2024 mi accorgo di aver effettuato un doppio pagamento della rata dell'asilo nido di Dicembre. Primo pagamento fatto con CBILL il 26/01/24 e secondo pagamento compilando manualmente il bollettino in data 28/02/2024.
Scrivo al comune per capire come fare a saldare la differenza visto che avevo versato 191 contro i 217 della quota di gennaio.
il comune mi risponde che dalle loro verifiche non risulta il secondo pagamento e mi chiede di interfacciarmi con il servizio PAGOPA.
Il 24/03 scrivo a PAGOPA inviando gli allegati richiesti, chiudono il ticket il 29/03 dicendomi che non gli risulta il secondo pagamento e di chiedere alla banca.
Il 3/4 chiamo l'assistenza della banca (We Bank), che mi conferma che sono usciti entrambi i pagamenti e mi rimanda al comune.
Il 6/4 richiamo l'assistenza della banca e mi risponde altra operatrice che prende in carico la richiesta ed apre un ticket, che si conclude il 11/04 con la risposta che confermano l'uscita dei soldi e di chiedere nuovamente al comune.
il 18/04 chiedo conferma al comune che non abbiano ricevuto il secondo pagamento visto che è passato un pò di tempo speravo fosse stato contabilizzato solo in ritardo.
Il comune mi conferma che non hanno il secondo pagamento.
Sono passati due mesi ormai e nessuno sa dove sono i miei soldi.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18