Reclamo N° 115446
Patricia karla
27 Agosto 2018
Il 2.7.2018 sono andata alla machinetta del bancomat della che banca di cui ho un conto bancario e ho prelevato 500 euro ci ho provato a prelevare altre 500 euro per il circuito internazionale però questo ultimo i soldi non ne uscito. Sono andata alla filiale di piazza dei angeli e ho prelevato ancora 1500 euro perché dovevo partire per le ferie e quindi volevo portarmi un Po di soldi con me. Però il giorno 3.7.2018 giusto il giorno che dovevo partire per le ferie mi hanno contabilizato 2500 euro e non 2000 euro come avevo prelevato. Da 2 mesi che vado li in banca per via email di persona e per messo di telefono e loro non mi risolvono la situazione. Già ho cercato in ogni modo e nulla da 2 mesi che sono in ballo poi ho bisogno pagare le mie spese che abito da sola e non so cosa fare. Oggi sono andata novamente e nulla. E loro consulente mi ha dato pure ragione e mi ha dato un prazo di 48 ore ed io ho detto che non andavo più lì visto che loro non mi hanno risolto niente. Cosa mo consigliate a fare????
Vi aspetto cordiale saluto
Patricia
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18