Reclamo N° 108178

Dennise yojayra
16 Luglio 2018
Il 20 giugno ho effettuato un versamento di un assegno circolare da me non utilizzato, eseguendo tutto secondo le istruzioni della mia banca (ing). Ad oggi non ho ricevuto ancora i soldi sul mio conto. Ho chiesto in questo periodo più volte delle risposte, almeno per sapere qual era il problema, e se c'è ne era uno... Ovviamente ho ricevuto risposte ambigue e che non chiarivano o risolvevano minimamente il mio problema. Sono stata reindirizzata più volte con esito negativo...ad oggi non sono stata ricontattata ne ho avuto risposte soddisfacenti. Cosa dovrei fare? Il riaccredito sarebbe dovuto avvenire al massimo 7 giorni lavorativi dopo il mio versamento... Grazie anticipatamente Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239