Reclamo N° 63452
Vincenzo
19 Settembre 2017
Il 26 Luglio 2017 ho ricevuto un rimborso di Euro 451.41 da Qatar Airways per un volo cancellato e che avevo pagato tramite Paypal con Carta Jeans di WeBank che era scaduta ad Aprile 2017. Da premettere che sia Qatar Airways che Paypal mi avevano inviato la mail di avvenuto rmborso con i codici di autorizzazione e transazione. Dopo innumerevoli telefonate al Call Center di WeBank, due visite a BPM a Bari e due reclami inviati a WeBank dal loro sito(il 28/08/2017 e 01/09/2017) senza inoltre aver ancora ricevuto risposta, non ho ricevuto alcun accredito sul mio Conto Corrente e ogni volta mi dicono che o stanno verificando o che lo ricevero' a breve. L' ultima volta che sono andato in BPM a Bari hanno controllato il saldo su carta e risultava zero adducendomi a pensare che avevano inviato i miei soldi da qualche altra parte. Addirittura un loro consulente al call center mi ha detto che avevano da tempo problemi al loro sistema e precisamente da quando avevano fatto la fusione con il Banco Popolare e alla mia domanda "perche' un cliente deve caricarsi sulle spalle i loro problemi" non c'e'stata alcuna risposta. Cosa posso fare? Denunciarli?
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