Reclamo N° 237469

Giacomo
10 Giugno 2021
Il 27-02-2021 mi hanno rotto il finestrino della mia macchina dove avevo il mio borsello con tutti i documenti in mio possesso. In questi documenti avevo una carta Findomestic. Questi avendo la carta dopo circa un'ora iniziano a fare delle operazioni prima in un sportello bancario, non andato a buon fine poi in un negozio Game Store di San Severo, in questo negozio hanno fatto quattro acquisti intervallati per un valore di 750,00 euro. Nel frattempo io mi sono accorto perché mi arrivavano messaggi da Findomestic subito ho bloccato la carta. Mi arrivavano altri messaggi di non buon fine di altri acquisti in altri negozi. Ho esposto denuncia alle autorità competenti tutto mandato alla Findomestic, dove dopo un pò di tempo mi mandano un imail "abbiamo verificato che gli utilizzi da te contestati, sono avvenuti attraverso l'utilizzo fisico della carta e la corretta utilizzo. Questo indica che entrambi (carta e PIN fossero custoditi insieme. Perciò gli importi resteranno addebitati sul tuo conto." Io mi domando se il PIN fosse custodito insieme alla carta perché questi sig. non hanno prelevato in Banca come primo tentativo andato fallito, perché dopo aver fatto quattro acquisti, altri due acquisti dove chiedeva il PIN sono andati nulli. Io chiedo un vostro aiuto grazie-
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239