Reclamo N° 293046
Elena
25 Febbraio 2023
Il 27/10/2022 ho pagato e stipulato online il contratto di polizza "Cane & Gatto" di UnipolSai. Ho scelto la modalità online perché pensavo fosse più comoda e, inoltre, in agenzia mi avevano fatto un preventivo più alto per gli stessi servizi. Ho comunque scelto questa assicurazione per la possibilità di avere il servizio aggiuntivo del gps, per sentirmi più sicura con la mia cagnolina. Non l'avessi mai fatto. Il contratto di polizza mi arriva con quasi un mese di ritardo (25/11/2022). Ok, può capitare, ma non finisce qui. Il dispositivo gps invece mi arriva con circa tre mesi di ritardo (attorno al 20 gennaio 2023). Il dispositivo però era inutile, in quanto non potevo attivarlo fino al 21 febbraio (parola del call center). Il 23/02 mi fanno ancora perdere tempo per attivare il dispositivo, che però non era funzionante. A tutti questi disservizi si aggiunge l'agenzia della mia città, a cui devo fare riferimento, che mi da delle comunicazioni che vanno in contrasto con alcune delle comunicazioni del call center. Sono passati quasi quattro mesi e ho perso 1/3 della polizza pagata immediatamente. Spero mi spetti perlomeno il rimborso totale, non ho più intenzione di proseguire in questa maniera, perdendo soldi, tempo e pazienza.
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