Reclamo N° 118886

Francesco
13 Settembre 2018
il 28 giugno ha aperto un mutuo cona Credit agricole carispezia per 40000 euro nel preventivo era indicato un addebito per spese di istruzione mutuo pari a 250 Euro, la banca me ne ha invece addebitate 600, alle mie rimostranze mi hanno chiesto copia del preventivo ed ho ricevuto una mail di riconoscimento dell'errore, ma fino ad oggi non c'è stato alcun accredito pare ci sia una pratica aperta in attesa di un intervento di una assicurazione, Contestualmente, aderendo alla campagna pubblicitaria della Agricole che offriva il salto delle prima rata oppure il regalo di una e-bike, ho scelto appunto quest'ultima possibilità, comunicandola con mail in diverse occasioni ben prima dell'apertura del mutuo e nei giorni immediatamente successivi. La banca mi ha invece stornato la prima rata e espone difficoltà al ripristino dell'offerta così come precedentemente promesso. Di tutto questo ho la corrispondenza che prova la trattativa cosi come è andata. E' consigliabile un intervento legale? Oppure è meglio aspettare ancora una risposta che secondo me è volutamente ritardata?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239