Reclamo N° 84373

Michele
02 Febbraio 2018
Il 30 settembre è scaduta la carta di credito e non so per quale motivo non è stata rinnovata automaticamente. Ho provveduto a fare richiesta tramite il servizio clienti CHE BANCA ma dopo svariate segnalazioni ad oggi non mi e stata emessa la carta di credito. Non ho nessun problema bancario o protesto hanno un problema con il sito che non mi fa fare la richiesta. Nel frattempo io non un contratto con Vodafone per telefonia mobile e per colpa di questo disservizio sto pagando le penali a Vodafone per non aver comunicato gli estremi di una nuova carta o una comunicazione valida che non posso più riceverla. Tutto questo è successo da ottobre 2017 e ad oggi febbraio 2018 non mi hanno dato ancora risposta in merito. Resto in attesa cordiali saluti La banca e CHE BANCA
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239