Reclamo N° 84373
Michele
02 Febbraio 2018
Il 30 settembre è scaduta la carta di credito e non so per quale motivo non è stata rinnovata automaticamente.
Ho provveduto a fare richiesta tramite il servizio clienti CHE BANCA ma dopo svariate segnalazioni ad oggi non mi e stata emessa la carta di credito.
Non ho nessun problema bancario o protesto hanno un problema con il sito che non mi fa fare la richiesta.
Nel frattempo io non un contratto con Vodafone per telefonia mobile e per colpa di questo disservizio sto pagando le penali a Vodafone per non aver comunicato gli estremi di una nuova carta o una comunicazione valida che non posso più riceverla.
Tutto questo è successo da ottobre 2017 e ad oggi febbraio 2018 non mi hanno dato ancora risposta in merito.
Resto in attesa cordiali saluti
La banca e CHE BANCA
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18