Reclamo N° 132068
Laura
09 Dicembre 2018
Il giorno 04/12 alle ore 00.00 mi è arrivata un sms in cui Nexi mi avvisava che era stato cambiato il numero di cellulare collegato alla mia carta di credito con un numero da contattare in caso non fosse una mia richiesta. Il mattino alle ore 6,50 ho chiamato il numero indicato per bloccare la carta perché non ero stata io a cambiare il numero. Nel frattempo però erano già state fatte tre operazioni per circa 2300 euro. Ho presentato il reclamo a Nexi ma mi ha non risposto che non possono rimborsarmi perché è stato correttamente inserito anche il codice 3d sicure . Hanno sicuramente una falla nel loro sistema, sono riusciti ad entrare nel mio account e adesso non vogliono rimborsarmi
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18