Reclamo N° 333883
Francesco nicola
06 Luglio 2024
Il giorno 06/06 alle ore 11.00 circa ho inserito un bonifico instantaneo del valore di eur 5300 con Banca WIDIBA. Inserendo il bonifico ISTANTANEO la banca riporta il seguente messaggio: "Con il Bonifico Istantaneo trasferisci fino a 15.000 € in tempo reale, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24, con 1,50 € in più.
Ricorda che per i Bonifici Istantanei, data la velocità con cui viene eseguito l'invio di denaro, una volta confermata l'operazione, non potrai revocare il pagamento.
Le tempistiche del servizio potrebbero subire variazioni per permettere alla Banca di effettuare verifiche a tutela del cliente" .
Visto che il beneficiario alle ore 14.00 non aveva ancora ricevuto l'accredito ho chiamato la banca che mi ha spiegato che il bonifico deve essere approvato e che non potrà essere approvato prima di lunedì, quando chiaramente nel messaggio di iserimento dicono di essere operativi 24/7.
Oltre ad avermi messo in difficoltà con la persono a cui era destinato il denaro,
a me pare decisamente una pubblicità ingannevole.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18