Reclamo N° 148871

Luciano
29 Aprile 2019
il giorno 11 aprile 2019, mi sono stati rubati in un ristorante, all'interno della fiera di Rho, durante il salone del mobile, mentre pranzavo, bancomat e carta di credito che erano nella tasca del giubbotto appoggiato sullo schienale della sedia su cui ero seduto. probabilmente i ladri erano seduti sulla sedia posta proprio alle mie spalle, premetto che prima di sedermi avevo provveduto a pagare il self service con il bancomat. appena me ne sono accorto ho provveduto a bloccare bancomat e carta di credito, ma nel frattempo dovendo passare a fatica attraverso un gran numero di call center, per cui alla fine mi sono trovato sei prelievi da 500 euro fatti con il bancomat. ho provveduto il giorno seguente a fare la contestazione alla banca, ( ING DIRECT)ma oggi mi hanno risposto dicendo che i prelievi sono stati effettuati regolarmente con il pin, per cui loro non sono responsabili. io confermo che il Pin non era unito alla carta bancomat e che era solo nella mia memoria, l'unica cosa che posso pensare è che mentre pagavo qualcuno è riuscito a decifrare il pin, ma mi sembra molto strano visto che lo coprivo con l'altra mano oppure che avessero qualche strumento elettronico per farlo. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239