Reclamo N° 148871
Luciano
29 Aprile 2019
il giorno 11 aprile 2019, mi sono stati rubati in un ristorante, all'interno della fiera di Rho, durante il salone del mobile, mentre pranzavo, bancomat e carta di credito che erano nella tasca del giubbotto appoggiato sullo schienale della sedia su cui ero seduto.
probabilmente i ladri erano seduti sulla sedia posta proprio alle mie spalle, premetto che prima di sedermi avevo provveduto a pagare il self service con il bancomat.
appena me ne sono accorto ho provveduto a bloccare bancomat e carta di credito, ma nel frattempo dovendo passare a fatica attraverso un gran numero di call center, per cui alla fine mi sono trovato sei prelievi da 500 euro fatti con il bancomat.
ho provveduto il giorno seguente a fare la contestazione alla banca, ( ING DIRECT)ma oggi mi hanno risposto dicendo che i prelievi sono stati effettuati regolarmente con il pin, per cui loro non sono responsabili.
io confermo che il Pin non era unito alla carta bancomat e che era solo nella mia memoria, l'unica cosa che posso pensare è che mentre pagavo qualcuno è riuscito a decifrare il pin, ma mi sembra molto strano visto che lo coprivo con l'altra mano oppure che avessero qualche strumento elettronico per farlo.
cosa posso fare?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18