Reclamo N° 306848

Gabriele
06 Settembre 2023
Il giorno 21 Agosto 2023 ho effettuato un ordine di un Notebook modello HP OMEN 17-CK1007NL, 17,3 pollici, processore Intel®, NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti, 16 GB, 1000 GB, SSD, Black, la consegna è avvenuta il giorno 27 Agosto. All'interno dell'imballaggio non c'era l'articolo ordinato ma bensì un altro modello, un Notebook HP Pavilion x360 14 Convertible PC S/N: SCG0220BCJ. Il tutto prontamente segnalato al servizio clienti che mi ha richiesto dei codici sull'imballaggio e delle foto. Inviato tutto tramite email a all'indirizzo: [email protected] il giorno 28 Agosto 2023. Ad oggi dopo vari solleciti telefonici e tramite email all'assistenza mi chiedono di sporgere denuncia contro ignoti presso le autorità competenti indicando dettagliatamente l'accaduto girando successivamente il verbale di denuncia al loro servizio clienti. I Carabinieri ritengono che non sussista reato in quanto trattasi di un loro errore di spedizione della merce. Ricontatto il servizio clienti Mediaworld che mi chiede il recapito del comando dei Carabinieri al quale mi sono recato dicendo che li avrebbero chiamati loro. Sono stanco e frustrato di questa surreale situazione alla quale non vedo più una via d'uscita, inoltre segnalo che il prodotto è stato acquistato con finanziamento Findomestic n° 202.213.559.584.93
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239