Reclamo N° 138531
Damiano
02 Febbraio 2019
il giorno 28/11/2018 sono andato alla filiale della banana ing direct di Cagliari a depositare dei soldi ma ad un certo punto una volta depositati i soldi la cassa automatica si è spenta non contabilizzando i miei soldi, ho fatto un reclamo scritto lì sempre in filiale e mi hanno detto che entro 15/20 giorni i soldi mi sarebbero stati rimborsati, ma nulla dopo 70 giorni sono ancora senza i miei soldi, dopo numerose telefonate e reclami e loro mi dicono sempre di aspettare aspettare e ogni volta aprono un ticket nuovo di segnalazione ma niente, io volevo sapere come fare se posso mandare tramite un mio avvocato una segnalazione in modo da sbrigarsi perché i soldi mi servono mi fruttano interessi e poi sono i miei e dovevo fare un acquisto e inoltre loro nemmeno si fanno sentire con una telefonata proprio zero riporto zero se io me ne frego praticamente loro fanno finta di nulla è impossibile che dopo 70 giorni ancora siano così per me 2235€ sono tanti e mi servono essendo fuori anche per lavoro, cosa dovrei fare? Visto che loro ancora non si muovono io voglio tutelarmi e riavere indietro la mia somma di denaro e anche interessi e danni perché non è possibile. BANCA ING DIRECT
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18