Reclamo N° 88729
Francesco
01 Marzo 2018
il mese 08 di febraio telefono al servizio clienti findomestic banca per pagare due rate,do le coordinate della carta all'interlecutore per effettuare il pagameto delle rare scadenza
allafine mi riferisce che il pagamento è andato a buon fine,
il giorno 11 febraio consultandoil mio estratto conto mi accorgo che c'è stato un prelievo di due rate senza il mio consenso ,cioò hanno usato le coordinate della mia carta che gli ho dato il giorno 08 febbraio.un prelievo abusivo .telefono a findomestic quale mi rispondono che la somma prelevata sarebbe passata per la rata di marzo .invece non pagando io la rata in quanto già pagata .la stessa rata la passano al recupero crediti .invio una pec alla direzione centrale per chiedere chiarimenti ma non ricevo risposta .però il recupero credti continua a telefonare, potete aiutarmi a risolvere questo problema? grazie
cordiali saluti [email protected]
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18