Reclamo N° 258663
Giulia
01 Febbraio 2022
Il mio problema riguarda Che Banca. Mesi fa ho effettuato un bonifico su un mio conto che banca che era in chiusura (ho sbagliato IBAN). Non essendomi mai tornato indietro ho richiesto il richiamo bonifico (specifico che era d'un altro mio conto).Nessuno i ha mai detto che questo avrebbe avuto un conto di 15 EURO. Importo che mi è stato preliato dal bonifico errato (era un bonifico di 24 euro me ne sono tornati indietro 9.) Trovo tutto ciò agghiacciante senza contare che, al momento della richiesta, nessuno mi aveva parlato di questo importo e che solo dopo sollecitazione di due mesi si sono degnati di darmi una risposta.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18