Reclamo N° 76646

Carlo
18 Dicembre 2017
Il problema è con Findomestic. Sono tanti anni che uso la carta Findomestic e ho accumulato più di 15000 punti premio. Adesso volevo scontarli prendendo un oggetto che ne richiede 13700, ma è dai primi di ottobre che provo senza nessun esito. Ho telefonato più volte ma si rimbalzano il problema fra le sedi, ho scritto email ma anche li rispondono sempre che sollecitano all'ufficio competente ma non si sblocca niente. Preciso che io niente devo a Findomestic e non intendo rinunciare ad un mio diritto. Posso esibire vari documenti che testimoniano la veridicità delle mie affermazioni, compreso estratto conto e la serie di email untercorse tra me e loro Si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239