Reclamo N° 272466

Angela
28 Giugno 2022
Il reclamo in realtà è per genertel non tanto per generali assicurazioni, con la quale sono assicurata da febbraio... giovedì 23 giugno 2022 abbiamo avuto un'incidente in autostrada con ragione al 100% come constatato dalla polizia stradale intervenuta e che ha ridatto il verbale... e qui comincia il bello: la denuncia del sinistro! Visto che è un'assicurazione on line provo prima ad inserire la denuncia del sinistro direttamente da app ma crasha in continuazione... allora provo ad inserire la denuncia tramite il numero verde 800202040 e anche lì sempre intenso traffico e non si riesce a parlare con nessun operatore... provo l'ultima spiaggia della compilazione del form su genertel.it e sembra che sia andato a buon fine (ma per precauzione fatto screen shoot di tutto viste le premesse). Il giorno successivo vado per richiamare il numero verde per aver la conferma dell'inserimento della denuncia e beh da allora ho effettuato più di 50 chiamate fatte a ripetizione con sempre lo stesso esito: intenso traffico e chiamata buttata giù! Io ancora ad oggi 28 giugno 2022 non ho la certezza matematica che l'inserimento sia andato a buon fine! Provati a contattarli su tutti i canali, anche alle email torna indietro solo un messaggio automatico! Va a finire che dovrò mettere in mezzo un'avvocato, anche perché in quel giorno stavo trasportando 2 congiunti all'aeroporto per partire per il viaggio di nozze che han perso il volo per colpa dello sconsiderato comportamento del camionista... un danno economico di oltre 1000,00 euro tra danno all'auto e voli persi... non si riesce a parlare con nessuno, in quasi una settimana le ho provare davvero tutte: app, numero verde, email, form, pagina Facebook, messaggi su messenger... non so più cosa fare, aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239