Reclamo N° 311219

Nicola
23 Ottobre 2023
Impossibile chiudere il conto corrente Buddybank (gruppo Unicredit) senza inviare una lettera in carta semplice tramite posta. Ho sollecitato via chat per ottenere alternative digitali, quali ad esempio la PEC, e mi sono state rifiutate. Si tratta chiaramente di una mossa volta a disincentivare la chiusura essendo un conto totalmente digitale, aperto senza il bisogno di mandare alcuna documentazione cartacea. Ho inviato la documentazione necessaria alla chiusura via PEC in data 17/10/2023. La documentazione contiene la mia volontà di chiudere il conto e copia fronte retro di un documento di riconoscimento. Ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta e i successivi contatti via chat hanno sottolineato la sola possibilita' di chiudere il conto a seguito di invio della lettera sopra menzionata. La PEC mi hanno comuinicato non essere una modalita' valida.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239