Reclamo N° 106832

Loredana
06 Luglio 2018
In data 05.01.2018 sono stata contattata dalla NEXI per anomalie su acquisti online da me disconosciuti. Nella fattispecie sono stati effettuati n. 3 prelevamenti in maniera fraudolenta sulla carta di credito VISA (NEXI). Ho sporto denuncia querela presso il Comando dei Carabinieri della Garbatella ed ho inviato prontamente tutta la modulistica fornitami dalla NEXI: Dopo qualche giorno mi viene comunicato che la somma pari ad € 700,00 non mi sarebbe stata rimborsata in quanto i prelevamenti sono stati da me effettuati. Ho contattato il mio legale con il quale abbiamo dimostrato (tramite tabulati TIM) che non avevo assolutamente fatto acquisti online a questo punto ci viene risposto che il numero non era quello del mio cellulare bensì di un altro numero. A questo punto ho integrato la denuncia inserendo il numero da loro evidenziato e successivamente la NEXI ritorna indietro dicendomi che il prelevamento era stato effettuato con il mio cellulare. Nonostante le innumerevoli conversazioni scritte e telefoniche con il Legale, hanno dato comunque risposta negativa suggerendo di rivolgermi al Conciliatore Bancario Finanziario. Ho fatto anche questo successivo passo ma alla data i convocazione non si sono presentati. A questo punto auspico di trovare con voi la soluzione che mi porta finalmente a risolvere questa incresciosa situazione. Rimango a disposizione per ogni documento vi occorra. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239